E-Bike Ado

La nuova E-Bike di ADO dal design ergonomico: perfetta per la città e adatta a tutti

Pronti a scoprire la comodità della bici elettrica anche in città? Per testare la mobilità dolce, il design ergonomico e sportivo dell’E-Bike ADO A20B è quello che serve. Adatta alle esigenze di tutti, la nuova ADO è perfetta per riscoprire la bicicletta nel quotidiano. Il marchio ADO nasce nel 2020, in piena pandemia. Ha saputo cogliere i cambiamenti del tempo, la maggiore attenzione alla sostenibilità e all’ambiente. La mobilità dolce è stato l’elemento su cui puntare, un modo per incentivare le persone non solo ad essere più in forma, ma anche a inquinare meno evitando auto e mezzi di trasporto pubblici.

Nel 2021 ADO lancia così la sua proposta per il mercato della mobilità green: la E-Bike A20. Si tratta della bicicletta ideale per il tragitto casa-lavoro. In grado di affrontare ogni tipo di terreno – da quello asfaltato allo sterrato – garantisce prestazioni ottimali. Monta un motore da 250W che raggiunge i 380 giri al minuto e permette di superare ogni sorta di ostacolo. Il cambio è Shimano a 7 velocità. La batteria garantisce il sistema di recupero di energia, ottimizzando così il servizio di pedalata assistita. Le varie modalità possono essere scelte facilmente dal dislay LCD 886 in HD. Eventuali segnali di disfunzione del motore sono individuati in maniera agevole dall’ADO G-Drive, un sistema di controllo performante. Facile anche ridurre il consumo di energia, per aumentare la distanza di guida a 50/60 km complessivi in elettrico e 80/100 con la pedalata assistita.

Per tutto il mese di maggio l’azienda offre anche una conveniente offera lancio e la possibilità di spedizione – con un tempo massimo di una settimana – in tutta Europa.