L’azienda che produce macchine CNC per la lavorazione del legno, avvierà un nuovo opificio realizzando anche 100 ingressi di nuovo personale

Vitap effettuerà numerose assunzioni a Poggibonsi (Siena), in Toscana. La nota azienda, che produce macchine CNC per la lavorazione del legno, avvierà un nuovo opificio realizzando anche 100 ingressi di nuovo personale. Di seguito indichiamo quello che c’è da sapere sulle nuove opportunità di impiego.

Nuovi investimenti e potenziamento del personale

L’azienda toscana, specializzata nella fabbricazione di macchinari industriali per l’automazione, darà il via ad un nuovo opificio, che avrà sede a Poggibonsi, in provincia di Siena, città in cui Vitap opera da metà degli anni ’50, e porterà assunzioni per diverse figure professionali. Per la società, che insieme a Tavip srl e alla divisione appena nata Vitap Edge compone la realtà industriale Vitap Group, il nuovo anno si apre dunque all’insegna degli investimenti e del potenziamento del personale.

Le selezioni per l’inserimento in team di 5 nuove risorse sono già partite, tra cui tecnici per i reparti elettrico, macchine utensili e progettazione software, da realizzare in questo primo mese del 2024. Nei prossimi mesi, invece, anche grazie all’avvio della nuova unità di produzione, saranno circa 100 i nuovi posti di lavoro che Vitap creerà a Poggibonsi. Si cercano in particolare varie tipologie di addetti, tra cui, operatori CNC e tecnici specializzati, progettisti per nuovi prodotti e figure commerciali.

Come candidarsi

Gli interessati alle future assunzioni Vitap a Poggibonsi (Siena) possono visitare la pagina vitapgroup.it/it/lavora-con-noi dedicata al recruiting (Lavora con noi). Qui è disponibile il form online da compilare per inoltrare il cv per lavorare in Vitap.