Victoria's Secret brand di intimo femminile
(shutterstock.com)

Si aprono importanti opportunità di lavoro con Victoria’s Secret per l’apertura di nuovi negozi in Italia e all’estero

Sono in partenza nuove assunzioni per l’apertura di nuovi negozi in Italia e all’estero del noto brand di intimo, Victoria’s Secret .

Il noto marchio americano di intimo femminile, infatti, ha in programma l’inserimento di nuove risorse sia negli store già operativi, che in quelli che verranno aperti. Di seguito indichiamo quello che c’è da sapere sulle nuove assunzioni e su come candidarsi.

Victoria’s Secret, l’azienda

Victoria’s Secret è un noto brand di intimo femminile, conosciuto in tutto il mondo, che si occupa di creare e vendere lingerie e biancheria intima femminile. Alla produzione e vendita di intimo, pigiami, maglieria e costumi da bagno, c’è anche quella di borse, profumi e articoli di bellezza. Oggi il brand è presente in oltre 900 negozi presenti in diversi Paesi. È gestita dalla company Victoria’s Secret & Co, proprietaria anche del brand di abbigliamento Pink. La rete di vendita conta un totale di circa 1400 negozi e 25.000 collaboratori.

Victoria’s Secret, nuove assunzioni e profili richiesti

Il noto brand di lingerie Victoria’s Secret assumerà per l’apertura di nuovi store in Italia, in Spagna e in Francia. La notizia è stata riportata dal Corriere della Sera.

Ad un anno dall’inaugurazione della boutique milanese di Galleria del Corso, l’azienda infatti approdata in Italia grazie ad una collaborazione con il Gruppo Percassi, retaill partner dell’azienda per l’Italia, che ha rinnovato la propria immagine e attuato un piano di sviluppo sul mercato nazionale ed europeo. Per le nuove assunzioni si cercano figure che si occuperanno della gestione delle vendite e assistenza del cliente nei nuovi negozi. In particolare si cercano: addetti alle vendite, store manager e assistenti store manager

Come candidarsi

La raccolta delle candidature per lavorare nei negozi del brand situati in Italia è gestita dal Gruppo Percassi. Gli interessati devono visitare la pagina del sito web del Gruppo Percassi dedicata alle carriere, a questo link percassi.it/lavora-con-noi/. Qui potranno visionare le posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.