(shutterstock.com)

Si aprono importanti posizioni per diversi profili nella nota azienda, specializzata nel settore della sicurezza e dei sistemi di sorveglianza

Verisure Italia effettuerà numerose assunzioni per diversi profili nel 2023. La nota azienda, specializzata nel settore della sicurezza e dei sistemi di sorveglianza, allarme e antifurto, continua a creare occupazione sul territorio nazionale e inserirà in organico 300 risorse entro fine anno. Di seguito indichiamo quello che c’è da sapere sulle nuove posizioni e su come candidarsi.

L’azienda

Verisure è una multinazionale specializzata in sistemi di allarmi monitorati, strumenti di videosorveglianza e antifurto per residenze e attività commerciali. Nata in Svezia nel 1988, opera attualmente in 17 paesi distribuiti in Europa e America Latina. Verisure si trova in Italia dal 2013, dove possiede sede centrale a Roma e sedi operative in 13 regioni del paese.

Nuovi posti di lavoro in Verisure

L’azienda continua il suo lavoro di potenziamento dell’organico, cresciuto, nell’ultimo periodo, al ritmo di 300 nuove unità inserite ogni anno. Anche per il 2023 saranno 300 le assunzioni Verisure in programma.

L’età media dei dipendenti Verisure è infatti pari a 37,5 anni e ben il 48% dell’organico è costituito da lavoratrici. Inoltre, l’azienda è particolarmente attrattiva per i giovani laureati. Generalmente, la società cerca personale per le aree assistenza ai clienti, commerciale e vendita, security, funzioni operative e funzioni centrali (come marketing, risorse umane, finanza e legale). Si cercano in particolare guardie giurate, agenti commerciali, addetti a customer care e contact center, impiegati, consulenti per sistemi di sicurezza, operatori di centrale, specialisti legali.

Le risorse selezionate potranno lavorare presso la sede principale del Gruppo e la centrale operativa, site a Roma, o presso le sedi e filiali presenti sul territorio nazionale.

Come candidarsi

Chi vuole candidarsi alle nuove assunzioni Verisure in Italia, può visitare la pagina – careers.verisure.com/it/it/– dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul portale web aziendale. Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi a quelle di interesse, compilando l’apposito form online per inoltrare il cv.