
Si aprono nuove opportunità di lavoro con Trenord che cerca nuove risorse per assunzioni a tempo indeterminato e determinato
La nota società, che gestisce i servizi di trasporto ferroviario in Lombardia, cerca periodicamente personale per assunzioni a tempo indeterminato e determinato. Di seguito le informazioni utili sui profili ricercati.
Profili e offerte di lavoro
Trenord seleziona personale per assunzioni di personale di terra e di bordo. Al momento, ad esempio, è alla ricerca di nuove risorse da inserire in sede a Milano.
I requisiti e competenze richieste:
COMUNICATORE SALA OPERATIVA (CCS)
L’offerta di lavoro è rivolta a laureati in Comunicazione o Materie Umanistiche con buona conoscenza dei principali strumenti informatici e della lingua inglese. Richiesta disponibilità a lavorare su turni 7/7.
ESAMINATORI ED ISTRUTTORI
Si selezionano candidati diplomati, in possesso dell’attestazione aziendale ANSFISA e di almeno 2 anni di esperienza professionale nel ruolo. Richiesta disponibilità ad eventuali trasferte.
NEOLAUREATI IN INGEGNERIA GESTIONALE/TRASPORTI
Trenord cerca risorse in possesso di laurea Specialistica in Ingegneria dei Trasporti e Gestionale (neolaureato e/o 3 anni di esperienza nel ruolo). Preferibile conoscenza delle dinamiche dei sistemi di trasporto e dei vari aspetti inerenti la gestione di una impresa ferroviaria.
ADDETTO SERVIZI PREVENZIONE E PROTEZIONE – ASPP
La posizione è aperta a candidati laureati in Tecniche della Prevenzione nei Luoghi e Ambienti Lavoro o Ingegneria per la Sicurezza. Completano il profilo almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di ASPP nell’ambito di servizi di prevenzione e protezione di società complesse o esperienza equivalente maturata presso società di consulenza.
ADDETTO PIANIFICAZIONE OPERATIVA
Il candidato ideale è diplomato con disponibilità a lavorare su turni anche festivi e notturni. Costituisce requisito preferenziale una precedente esperienza in ambito pianificazione trasporti-logistica.
ADDETTO CONTROLLO PULIZIE E AMBIENTI
L’azienda cerca un diplomato con preferibile esperienza in ruoli analoghi. Richiesta disponibilità muoversi sul territorio automunito e ad eventuali pernottamenti in trasferta e a lavorare su turni in terza h24, inclusi festivi e notturni.
Come candidarsi
Chi è interessato alle nuove assunzioni Trenord e alle offerta di lavoro attive possono visitare la pagina trenord.altamiraweb.com dedicata alle carriere e selezioni della società di trasporti ferroviari, Trenord Lavora con noi.