
Si aprono nuove opportunità di lavoro in Campania, con System Logistics Salerno
System Logistics aprirà una nuova sede a Salerno e questo porterà a nuove assunzioni, con ricerca di personale. La nota azienda, specializzata in soluzioni di intralogistica, movimentazione materiali e picking, creerà nuova occupazione sul territorio campano, con possibilità di inserimenti anche a tempo indeterminato. Di seguito indichiamo quello che c’è da sapere sulle future assunzioni e sui profili richiesti.
I profili richiesti
System Logistics, azienda attiva a livello globale nel settore della logistica automatizzata, aprirà un nuovo centro in Campania. L’azienda, cha ha sede in Emilia Romagna, nel modenese, è presente a livello mondiale con ben 9 filiali e circa 850 dipendenti. In particolare le nuove assunzioni interesseranno principalmente ingegneri, tecnici e informatici. Fra i profili cercati dall’azienda figurano ingegneri informatici, ingegneri industriali, ingegneri meccanici, specialisti IT per la cyber sicurezza, operation specialist, specialisti in Data Science e in scienza dell’automazione.
Alcuni cenni sull’azienda
System Logistics SpA è un’azienda specializzata nell’offerta di soluzioni di intralogistica e material handling per l’ottimizzazione delle catene di approvvigionamento di magazzini, centri distribuzione e impanti produttivi. Offre e sviluppa soluzioni per vari ambiti di applicazione, con particolare focus sui settori Food & Beverage, Cold & Frozen, Grocery e Grande Distribuzione. Da circa 40 anni, System Logistics ingegnerizza, progetta, produce e installa la quasi totalità delle tecnologie che impiega e fornisce ai clienti.
Come candidarsi
Chi è interessato alle future assunzioni in System Logistics a Salerno, può visitare la pagina del sito dedicata alle carriere – https://www.systemlogistics.com/ita/lavora-con-noi. Da qui possono consultare le attuali posizioni aperte e candidarsi online a quelle di interesse, compilando l’apposito form per l’inoltro del cv.