(shutterstock.com)

Numerose assunzioni con Synergie Italia sul territorio nazionale entro il 2021. Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro e su come candidarsi

La multinazionale francese Synergie Italia che opera nella ricerca e nella selezione del personale, cerca 80 nuove risorse da inserire presso le proprie filiali. Di seguito indichiamo tutto ciò che c’è da sapere sulla selezione e su come candidarsi.

Prima qualche cenno su Synergie Italia

Synergie è un’agenzia per il lavoro internazionale, che si occupa di mettere in contatto datori di lavoro e candidati alla ricerca di un lavoro. Il Gruppo è stato fondato in Francia nel 1969 e oggi ha diverse sedi in Europa, Cina, Australia e Canada. In tutto il mondo opera in ben 17 Paesi, dove gestisce in totale 665 filiali ed impiega oltre 3000 dipendenti. In Italia, Synergie è presente dal 1999 con la sua sede centrale a Torino. Inoltre è attiva con oltre 120 filiali distribuite in tutte le regioni del territorio nazionale.

Nuove opportunità nelle risorse umane

La notizia è stata diffusa dall’azienda stessa, tramite un recente comunicato, in cui informa che sono state avviate le selezioni per nuovi posti di lavoro in Synergie Italia. La multinazionale, che fattura in Italia 430 milioni all’anno, sta registrando un importante sviluppo in vari settori, tra cui anche automotive, farmaceutica e aerospazio. Inoltre, nell’ultimo periodo, ha conseguito una crescita notevole dell’organico, realizzando 150 nuovi ingressi di personale nei primi 6 mesi del 2021 e ben 120 inserimenti anche nel 2020, nonostante la pandemia.

Il progetto di ampliamento e sviluppo di Synergie Italia sta quindi proseguendo con la creazione di nuovi posti di lavoro: si cercano in particolare 80 nuovi professionisti da inserire nel team aziendale entro dicembre. Obiettivo della società è infatti realizzare un totale di 200 nuovi ingressi entro fine anno. I nuovi assunti andranno così ad aggiungersi agli 800 dipendenti già operativi nelle filiali dell’Agenzia presenti sul territorio nazionale.In particolare, la selezione è rivolta a personale amministrativo, profili per il campo delle risorse umaneresponsabili di filiale e responsabili commerciali.

Come candidarsi

Chi fosse interessato a partecipare alle selezioni indette da Synergie Italia, può visitare la pagina del sito web aziendale dedicata alle carriere – Lavora con noi (www.synergie-italia.it/chi-siamo/lavora-con-noi). In quest’area sono visibili le posizioni aperte, alle quali è possibile candidarsi compilando l’apposito form online con i dati richiesti e allegando il cv.