In arrivo nuove opportunità di lavoro nel settore della Grande Distribuzione Organizzata con le assunzioni del Gruppo Supercentro

Il Gruppo Supercentro, proprietario dei supermercati del Gruppo Sisa e dei cash & carry Stop & Shop, annuncia che entro il 2025 aprirà 50 nuovi punti vendita e recluterà 100 dipendenti. Di seguito indichiamo quello che c’è da sapere sulle assunzioni e su come candidarsi.

Assunzioni e nuovi store Supercentro

Il noto Gruppo pugliese ha annunciato i piani di crescita per il prossimo triennio. Il piano strategico di Supercentro prevede la realizzazione di nuove assunzioni e l’aumento dei punti vendita, da 300 a 350. Un ampliamento strutturale notevole che porterà al Sud a nuove necessarie assunzioni: si prevede, infatti, che saranno circa 100 i posti di lavoro garantiti. Le nuove risorse serviranno anche a finanziare il restyling di alcuni punti vendita attivi, l’ampliamento del Centro di Distribuzione dell’azienda e l’efficientamento energetico di molte sedi del Gruppo.

I profili richiesti

Le assunzioni Supercentro in arrivo nel triennio coinvolgeranno probabilmente diverse figure. Si parla di addetti ai reparti, cassieri, addetti al magazzino e altre figure analoghe da assumere nei negozi e nei cash & carry della società. Per candidarsi, basterà caricare il proprio Cv nella pagina del sito dedicata alle carriere (https://supercentro.it/lavora-con-noi/) e inviare la propria candidatura compilando il modulo online.