(shutterstock.com)

Si aprono importanti opportunità di lavoro nel gruppo specializzato nel settore della sicurezza privata: come candidarsi

Sicuritalia, gruppo specializzato nel settore della sicurezza privata, potenzia l’organico con l’assunzione di 600 addetti alla sicurezza e altri profili.Di seguito indichiamo come è possibile candidarsi e cosa c’è da sapere sulle nuove posizioni.

Sicuritalia, i profili ricercati

L’azienda attiva da oltre 50 anni nel campo della sicurezza per aziende e privati, cerca quindi nuovo personale con funzioni operative nel corso del 2023. Si tratta di risorse che andranno a svolgere funzioni per i servizi di sicurezza armata e disarmata, e per altre mansioni, presso aziende e altri clienti del Gruppo. Le opportunità di lavoro Sicuritalia sono destinate a ruolo da ricoprire in Lombardia, dove l’azienda possiede sede centrale, e in Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Friuli Venezia Giulia, Lazio e Liguria.

Si cercano quindi:

  • guardie giurate;
  • operatori fiduciari;
  • addetti ai servizi di igiene ambientale.

I nuovi dipendenti lavoreranno presso importanti clienti dell’azienda, operativi nei settori bancario, assicurativo, ospedaliero, alberghiero, logistico e della GDO. Ulteriori posti di lavoro Sicuritalia saranno coperti presso gli aeroporti di Linate, Bergamo Orio al Serio e Milano Malpensa.

Come candidarsi

Chi è interessato alle nuove assunzioni, può consultare la pagina del sito aziendale dedicata alle carriere – https://www.sicuritalia.it/lavora-con-noi/. Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi online, compilando l’apposito form per l’inoltro del cv.