Dall’Idea all’Impresa Green 2021, quarta edizione della call green di Seedup. Il contest si rivolge a startup/progetti imprenditoriali (non ancora costituiti in forma d’impresa) con focus di business sulla green/circular economy.

Le application saranno disponibili dal 01/04/2021 al 15/05/2021. 

Terminate le application, una giuria composta dal team di Seedup, partners e sponsors selezionerà 5 startup/progetti che si “scontreranno” in un elevator pitch competition prevista nella seconda decade di Giugno 2021.

Al vincitore sarà riconosciuto un “micro-seed” del valore di Euro 10.000,00 (cash/service)  che darà via al percorso di pre-accelerazione con SeedUp.

SeedUp è un “acceleratore di idee” che opera per favorire lo sviluppo di progetti imprenditoriali.

SeedUp è un “acceleratore di idee” che opera per favorire lo sviluppo di startup/progetti imprenditoriali. La società è stata fondata nel 2015 da giovani imprenditori, manager di aziende corporate, professionisti, docenti universitari e società operanti nel settore della “green economy”.

Attraverso il programma di pre- accelerazione, offre gli strumenti per affrontare in modo professionale tutte le incombenze organizzative, operative e strategiche che si possono manifestare in una startup; inoltre rappresenta un’opportunità per entrare in maniera veloce e competitiva nel mercato di riferimento.

Partecipa al contest!