(shutterstock.com)

La ricerca di personale è finalizzata alla copertura di posti di lavoro nel profilo di Junior Developer in ambito IT

Nuove assunzioni di laureati presso Poste Italiane a Roma (Lazio). La ricerca di personale è finalizzata alla copertura di posti di lavoro nel profilo di Junior Developer in ambito IT. Per trasmettere la propria candidatura c’è tempo fino al 30 dicembre 2023. Di seguito tutte le informazioni utili sulle nuove assunzioni.

Assunzioni Poste Italiane

Poste Italiane seleziona neolaureati da inserire a Roma all’interno di una squadra orientata alla trasformazione digitale dell’azienda. Il ruolo di Junior Developer comporta lo svolgimento di una serie di attività quali, ad esempio,  la progettazione e lo sviluppo di componenti architetturali innovativi e riutilizzabili e il supporto della definizione dell’architettura in fase progettuale.

Requisiti

Per candidarsi all’offerta di lavoro è necessario essere neolaureati in una delle seguenti discipline:

  • informatica;
  • ingegneria informatica;
  • sistemi informatici;
  • ingegneria del software.

Ulteriori requisiti richiesti sono:

  • conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione, dei principi base networking e dei principi base di sicurezza informatica, nonché dei sistemi operativi Linux e Windows;
  • comprensione delle architetture basate su microservizi;
  • familiarità con piattaforme di cloud computing come Azure e AWS,  con le pratiche e i processi DevOps e con metodologie Agile.

Come candidarsi

Tutti coloro che sono interessati all’offerta di lavoro di Poste Italiane per nuove assunzioni a Roma devono candidarsi entro il 30 dicembre 2023 (ore 12.09) collegandosi a https://fa-emza-saasfaprod1.fa.ocs.oraclecloud.com/hcmUI/CandidateExperience/it/sites/CX_1001/requisitions/preview/219, in cui sono presenti le posizioni aperte del Gruppo.