
Le offerte di lavoro sono rivolte a diversi profili, come chef, barman e pizzaioli. Come candidarsi
Il gruppo Luigia cerca nuove risorse, in particolare italiani, per i nuovi ristoranti in Svizzera e nelle principali capitali europee. Le offerte di lavoro sono rivolte a diversi profili, tra cui chef, barman e pizzaioli. É previsto un contratto a tempo indeterminato con ottimo stipendio, assistenza per l’alloggio e per le formalità. Di seguito indichiamo tutto ciò che c’è da sapere sulle nuove possibilità di lavoro.
Gruppo Luigia
Luigia è un gruppo di ristoranti italiani che da oltre 13 anni esporta il meglio dell’Italia all’estero, i valori delle tradizioni regionali, materie prime di qualità, il rispetto per l’ambiente e un pizzico di innovazione. I valori aziendali sono: passione, impegno, condivisione.
Il primo ristorante LUIGIA è stato aperto nel 2010 a Ginevra dove si è affermato come un riferimento e continua ad esserlo ancora oggi.
I profili richiesti
Per le prossime aperture di ristoranti LUIGIA in Svizzera si cercano:
- Chef;
- Sous-Chef;
- Chef De Partie;
- Chef De Rang;
- Barman;
- Pizzaioli;
- Hôtesse.
Contratto e candidature
Ai candidati selezionato viene proposto un contratto di assunzione a tempo indeterminato, fin dal primo giorno di lavoro. Sono previste 42 ore di lavoro settimanali, con 2 giorni di riposo a settimana, e 5 settimane di ferie all’anno.
I ristoranti LUIGIA propongono uno stipendio a partire da 4150 CHF al mese (circa 4250 Euro) a seconda dell’esperienza e della posizione lavorativa.
Chi è interessato alle offerte di lavoro dei ristoranti LUIGIA, può inviare la sua candidatura alla pagina luigia.ch/jobs/candidatura-spontanea/ del sito web www.luigia.ch.