mela red moon
(redmoon-apple.com)

Forte di un raccolto di 2.500 tonnellate, prodotte nelle zone vocate del Nord Italia, la mela festeggia la fine del 2021 con l’ingresso in Cortilia

Il 2021 si è chiuso con due importanti novità per Red Moon®, la mela ticchiolatura resistente dalla sorprendente polpa rossa. Forte di un raccolto di 2.500 tonnellate, prodotte nelle zone vocate del Nord Italia, la mela festeggia la fine del 2021 con l’ingresso in Cortilia.

Si tratta di un e-commerce in grande crescita sul territorio nazionale, che valorizza i freschi, i produttori locali e la filiera corta, alla ricerca di eccellenze in grado di rispondere alla richiesta di freschezza, salute e piacere. La notizia è riferita dall’azienda stessa in una recente nota.

Red Moon® biologiche e biodinamica

Ma non solo. Nelle ultime settimane è stato inserito un nuovo licenziatario per la produzione bio e biodinamica, che registra una domanda crescente. Dal prossimo anno Cascina Palazzo, della famiglia Allione in Piemonte, affiancherà così Biomeran per la produzione Red Moon® biologiche e biodinamiche.


Per maggiori informazioni: redmoon-apple.com