Sane, versatili e ricche di sapore, le Keto Granole sono perfette per chi ama seguire uno stile alimentare attento al benessere e salute, senza rinunciare al gusto

Iniziare la giornata con un mix di gusto e benessere a basso contenuto di carboidrati? Probios, azienda leader nel biologico certificato dal 1978, dà il benvenuto alla stagione estiva con il lancio delle nuove Keto Granole, pensate per chi vuole ridurre l’apporto di carboidrati e di zuccheri nella propria dieta quotidiana senza rinunciare al piacere di vivere un’esperienza gourmet a ogni ora del giorno, sempre super healthy.

Sane, versatili e ricche di sapore, le Keto Granole sono perfette per chi ama seguire uno stile alimentare attento al benessere e salute, senza rinunciare al gusto. La loro formula low carb è realizzata senza l’utilizzo di cereali e con il 75% di carboidrati in meno rispetto alla media. Biologiche e senza glutine, le innovative Keto Granole sono disponibili in due varianti irresistibili: Cocco e Lamponi, per un’esplosione di freschezza e sapore fruttato, oppure Cocco, Nocciole e Cacao, per un’esperienza golosa e avvolgente, sia che si scelga di gustarle a colazione sia come merenda sana e appetitosa. 

10 modi +1 per mangiare le Keto Granole, esaltare il gusto, valorizzare i momenti di relax e restare in forma

  • Yogurt: una combinazione classica e sana. È possibile usare yogurt greco per una dose extra di proteine, o yogurt normale, magari aggiungendo un po’ di miele per dolcificare.
  • Bevande vegetali: avena, mandorla, soia, riso. Tutte le bevande vegetali perfette per essere gustate con le Keto Granole gusto cocco e lamponi o gusto cocco, nocciole cacao.
  • Frutta fresca: Le Keto Granole nelle due referenze si sposano perfettamente con la frutta fresca come banane, fragole, mirtilli, lamponi, kiwi o fette di mela.
  • Smoothie bowl: le Keto Granole sono ideali anche come guarnizione croccante per gli smoothie bowl. Si può preparare un frullato con frutta e verdura e aggiungere le Keto Granole per creare un top croccante.
  • Porridge: Keto Granole e porridge di avena sono una combo sfiziosa per una colazione diversa e un sapore più ricco.
  • Insalate: le Keto Granole possono essere usate come topping croccante anche per le insalate più estive, specialmente quelle che contengono frutta come mele, pere o arance.
  • Dessert: La ciliegina sulla torta? Keto Granole e gelato, oppure con budino o crema per un gusto unicamente crunchy.
  • Burro di arachidi o altre creme spalmabili: La coppia perfetta? Spalmare burro di arachidi, crema mandorle o nocciole su una fetta di pane tostato e aggiungere sopra una spolverata di Keto Granole.
  • Ricotta o formaggio fresco: Le Keto Granole sono deliziose anche sopra la ricotta o il formaggio fresco, magari con un filo di miele o marmellata.
  • Sorbetti: per gustare un vero contrasto di consistenze, un buon modo è aggiungere le Keto Granole sopra un buon sorbetto alla frutta.
  • Frutta cotta: Le Keto Granole possono essere utilizzate come topping per frutta cotta come mele o pesche al forno, magari accompagnate da un po’ di yogurt o panna montata.

Le Keto granole si aggiungono alla linea Keto di Probios, nata nel 2023 con il Keto Bread, un’alternativa nutriente e gustosa al pane tradizionale, ideale per chi segue uno stile di vita low carb o keto. Anche il Keto Bread, oltre a essere gluten free, infatti non contiene cereali e presenta il 65% di carboidrati in meno rispetto alla media dei pani confezionati.

Keto Granole Probios

L’ultima novità in casa Probios sono le Keto Granole. Ideali per la colazione o come merenda, le Keto Granole Probios sono innovative ricette realizzate senza l’utilizzo di cereali. Sono ideali per tutti coloro che preferiscono ridurre l’apporto di carboidrati, poiché ne contengono il 75% in meno rispetto ai prodotti simili sul mercato. Le Keto Granole Probios ampliano la gamma di prodotti Keto, sviluppati dall’azienda per offrire prodotti ideali per chi segue uno stile alimentare low carb senza dover rinunciare al gusto. Disponibili in due diversi gusti, Cocco e Lamponi oppure Cocco, Nocciole e Cacao.