Rainbow MagicLand
Foto tratta da google maps

Il noto parco divertimenti in provincia di Roma cerca nuove risorse

Nuove opportunità di lavoro in Rainbow MagicLand! Se siete alla ricerca di un lavoro per la stagione estiva, il noto parco divertimenti a Valmontone, in provincia di Roma, ha avviato un piano di assunzione per la selezione di vari profili professionali da inserire nel gruppo. Le assunzioni serviranno a coprire la stagione stiva. Di seguito indichiamo tutte le posizioni aperte e come candidarsi.

Prima qualche cenno su Rainbow MagicLand

Il famoso parco di divertimenti, dedicato alla magia, si trova a Valmontone, a 20 minuti in auto da Roma, nel Lazio. Nasce nel 2011, realizzato dalla società Alfa Park, specializzata nell’industria dell’entertainment. Oggi è infatti il più grande parco di intrattenimento del Sud Italia, si estende su ben 600.000 metri quadri e offre 38 attrazioni, come le montagne russe, giochi acquatici e per bambini, torri di caduta, spettacoli e tantissimi servizi di ristorazione, bar, chioschi e negozi.

Dal 2018 la struttura è stata acquisita da Pillarstone.

I profili ricercati

Per la nuova stagione estiva, appena iniziata, il parco divertimenti ha avviato un programma di assunzioni per selezionare il personale che lavorerà nella struttura. Si cercano candidati anche senza esperienza, interessati a lavorare nel periodo estivo. I neo assunti saranno inseriti nei settori Retail, Manutenzione, Biglietteria, Ristorazione, Attrazioni, Amministrazione e Amministrazione. Ai candidati è richiesta la disponibilità a lavorare anche nei weekend e nei festivi. Di seguito riportiamo tutti i profili che la struttura sta cercando:

  • Addetti alla Ristorazione;
  • Addetti alle Attrazioni;
  • Addetti all’Accoglienza;
  • Addetti Retail;
  • Addetto al Caveau;
  • Maintenance Management Software Project Manager;
  • Manutentore Generico;
  • Pizzaiolo Esperto.

Come candidarsi

Per candidarsi, basta visitare la pagina del sito web del parco divertimenti dedicata alle opportunità di lavoro (Lavora con Noi). Una volta dentro, bisogna cliccare sulla posizione di interesse, caricare il proprio Cv, con foto e compilare l’apposito form online che si trova in fondo alla pagina. Cosa aspetti? Corri sul sito di Rainbow MagicLand!