(shutterstock.com)

La nota azienda effettuerà nuovi inserimenti a Bari nel nuovo Digital Solution Center aziendale

Pirelli, da sempre attiva nel settore dell’industria automobilistica, recluterà 50 risorse da impiegare nel nuovo centro tecnologico entro il 2025. Di seguito indichiamo quello che c’è da sapere sulle nuove possibilità e su come candidarsi.

I profili richiesti

Il noto produttore di pneumatici per auto, moto e biciclette informa di aver inaugurato un grande Digital Solutions Center (DSC) in Puglia, a Bari. È un centro di sviluppo di software e soluzioni digitali e prevede un investimento di 9 milioni di euro, che porterà all’assunzione di 50 risorse entro il 2025. In particolare, le nuove occasioni di lavoro in Pirelli sono rivolte a neolaureati e manager specializzati in computer science, software engineering, data science, intelligenza artificiale, machine learning e smart manufacturing.

Come candidarsi

Chi vuole candidarsi ai nuovi posti di lavoro in Pirelli, deve restare aggiornato visionando la pagina del sito aziendale dedicato alle carriere (Lavora con noi – corporate.pirelli.com/corporate/it-it/carriere/lavora-con-noi) e la pagina Linkedin. Da qui è possibile conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi a quelle di interesse, inviando il cv tramite l’apposito form online.