shutterstock.com

Nuove opportunità di lavoro in Piemonte con l’Oktoberfest di Cuneo 2022, il festival dedicato a chi ama la birra

A Cuneo si cercano 200 risorse, tra camerieri, spillatori e altre figure, per l’Oktoberfest 2022. Per candidarsi c’è tempo dal 13 al 24 luglio. Di seguito indichiamo quello che c’è da sapere sulle posizioni aperte e su come partecipare alle selezioni.

Nuovi posti di lavoro per l’Oktoberfest di Cuneo 2022

Dal 28 settembre al 10 ottobre 2022 si svolgerà la quinta edizione del Paulaner Oktoberfest di Cuneo, la festa della birra ispirata al noto festival che viene organizzato in Germania, a Monaco di Baviera. Quest’anno l’evento si svolgerà all’interno dell’area del Palazzetto dello Sport di Cuneo, in via Aldo Viglione, 1 nella frazione di San Rocco Castagnaretta. Per l’occasione si cercano in particolare 200 addetti disponibili a lavorare all’Oktoberfest. Le assunzioni Oktoberfest Cuneo sono rivolte a vari profili per diversi servizi, come quello di ristorazione e dell’accoglienza. Si cercano in particolare: camerieri, cuochi, addetti a sala, cucina e logistica, spillatori di birra e hostess. Per i candidati stranieri, si richiede regolare permesso di soggiorno. I candidati selezionati saranno assunti a tempo determinato, per il periodo di svolgimento della manifestazione. Le selezioni per le assunzioni si svolgeranno nella giornata del 28 luglio, durante i casting.

Come candidarsi

Chi vuole candidarsi per l’Oktoberfest, deve visitare la sezione del sito della manifestazione dedicata alle carriere (Lavora con noi) – oktoberfestcuneo.it/lavora-con-noi – e inviare il cv tramite l’apposito form online.