uomo-al-computer
(shutterstock.com)

Si tratta di un’interessante opportunità formativa online per chi vuole specializzarsi e lavorare nel settore del Digital Marketing

Il Corso gratuito in Digital Marketing, organizzato da SIA Servizi Integrati Assindustria, è aperto a candidati inoccupati o disoccupati e partirà il 29 aprile 2024.

Si tratta di un’interessante opportunità formativa online per chi vuole specializzarsi e lavorare nel settore del Digital Marketing.

Di seguito indichiamo com’è possibile iscriversi per partecipare.

CORSO GRATUITO DIGITAL MARKETING

SIA Servizi Integrati Assindustria sta avviando il corso formativo Digital Marketing: Strategie Avanzate e applicazioni pratiche.

Il corso è totalmente gratuito, in quanto finanziato dal fondo Forma.temp.

SVOLGIMENTO, INIZIO E DURATA DEL CORSO

Il percorso si tiene online, in modalità aula virtuale. Il corso in Digital Marketing inizierà il 29 aprile 2024. Sono previste 200 ore di formazione in aula virtuale.

OFFERTA FORMATIVA CORSO DIGITAL MARKETING

Di seguito i contenuti e gli obiettivi del corso Digital Marketing: Strategie Avanzate e applicazioni pratiche.

Il corso parte dalle basi del Marketing e del Digital Marketing, in modo da rendere omogenee le conoscenze di tutta la classe. Prosegue con un approfondimento sulle diverse strategie che possono essere adottate nel Digital Marketing con focus sulle ultime novità di questi anni (IA, realtà aumentata, nuove piattaforme social e nuove piattaforme ADS e monitoraggio). Alcuni moduli prevedono momenti di laboratorio pratico. Si prevede oltre all’elaborato finale, un test di gruppo di 2 giorni per testare il livello di interazione della classe in modalità “agenzia di marketing”.

DESTINATARI E REQUISITI

Il corso gratuito online in Digital Marketing è rivolto a persone in stato di inoccupazione o disoccupazione dell’intero territorio nazionale.

Non sono previsti vincoli di età.

Al corso gratuito in Digital Marketing possono accedere al massimo 15 partecipanti.

COME ISCRIVERSI

Entro il 23 aprile 2024, gli interessati a partecipare al corso gratuito, possono candidarsi inviando un’email con allegato il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo: master@siaservizi.com

Nell’oggetto della mail occorre riportare la dicitura: “Candidatura al Corso Digital Marketing: Strategie Avanzate e applicazioni pratiche”.