Grazie a nuovi investimenti per incrementare la produzione di lavastoviglie, nella fabbrica saranno assunti ben 100 operai. Si tratta di inserimenti stabili, a tempo indeterminato

Si aprono nuove opportunità di lavoro in Electrolux, a Milano. Si tratta in particolare di un accordo per la reindustrializzazione dello stabilimento Electrolux di Solaro, che porterà a numerose assunzioni di personale. Con investimenti per incrementare la produzione di lavastoviglie, nella fabbrica saranno assunti ben 100 operai, a tempo indeterminato. Di seguito indichiamo quello che c’è da sapere sui nuovi posti di lavoro e su come candidarsi. La multinazionale svedese ha firmato, infatti, un accordo con i sindacati di settore che prevede nuove assunzioni a Solaro, presso lo stabilimento produttivo Electrolux. Saranno in totale quindi 100 posti di lavoro da coprire a Solaro. Per i nuovi inserimenti si darà precedenza a chi ha già lavorato presso l’impianto con contratti a termine.

Electrolux, l’azienda

AB Electrolux è un’azienda multinazionale svedese con sede a Stoccolma, che si occupa della produzione di elettrodomestici per la casa e per un uso professionale. Fondata, nel 1919, dall’imprenditore Axel Wenner-Gren, oggi è presente in vari Paesi, anche in Italia, dove opera tramite la Electrolux Appliances SpA.

Come candidarsi

Chi è interessato alle future assunzioni Electrolux a Solaro deve attendere l’apertura delle nuove selezioni per lavorare presso lo stabilimento. Generalmente, l’azienda raccoglie le candidature sulla pagina del sito aziendale – career.electroluxgroup.com/global/en.