Come partecipare alle selezioni

NaturaSì ha avviato un piano di assunzioni che porterà a 100 nuovi posti di lavoro nei punti vendita e in sede. Le selezioni sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera, anche a chi non ha esperienza.

Riportiamo di seguito le informazioni su come candidarsi.

Le sedi di lavoro

Si tratta del potenziamento della rete commerciale che la nota catena di supermercati che propone prodotti a km 0 intende effettuare richiedendo 100 nuovi posti di lavoro in diverse regioni italiane, da Nord a Sud.In particolare le nuove assunzioni riguardano i negozi NaturaSì presenti in Lazio, Marche, Sicilia, Toscana, Lombardia, Emilia Romagna, Puglia, Trentino Alto Adige, Umbria, Molise, Piemonte, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Le figure richieste

Si ricercano in particolare addetti alla vendita e ai repartierboristiresponsabili e vice responsabili di negozio e addetti bar/bistrot per i punti vendita che offrono servizi di ristorazione bio. Ma anche figure per gli uffici amministrativi, marketing, IT e nella logistica per le sedi di San Vendemiano (TV) e Bologna (Interporto).

Come candidarsi

Per partecipare alle selezioni, occorre visitare la pagina dedicata alle carriere presente sul sito dell’azienda, careers.naturasi.it/. Qui si trovano le posizioni ancora aperte.