Laboratorio analisi
(shutterstock.com)

In arrivo con Named Group assunzioni per 65 unità di personale nel 2024

La nota azienda Named Group, basata in Veneto e specializzata nella produzione farmaceutica naturale, pianifica l’inserimento di vari profili, tra cui operai e figure tecniche. Di seguito riportiamo cosa c’è da sapere sui nuovi posti di lavoro Named Group che verranno creati e come candidarsi per lavorare presso la società.

NAMED GROUP ASSUNZIONI 2024

A dare la notizia è il quotidiano Il Sole 24 Ore, tramite un recente articolo. La società Named Group effettuerà diverse assunzioni entro l’anno, al fine di sostenere gli obiettivi di crescita aziendale prefissati per il prossimo periodo.

Per sostenere l’ambizioso programma di sviluppo, l’azienda, che ha sede principale a Bussolengo, in provincia di Verona, potenzierà il numero delle risorse impiegate, che attualmente ammontano a circa 600 unità.

Nel dettaglio i nuovi posti di lavoro Named Group in arrivo nel 2024 ad essere coinvolte saranno 50 persone, cui si aggiungono i 15 addetti già assunti dall’azienda nei primi mesi dell’anno, per un totale dunque di 65 nuovi collaboratori su cui poter contare entro fine anno.

I PROFILI CERCATI

Le nuove assunzioni che Named Group saranno rivolte a profili di diversa tipologia. Tra le figure che generalmente lavorano per il Gruppo figurano ricercatori, tecnici e addetti alla produzione. Le selezioni coinvolgeranno sia professionisti già esperti, che giovani neolaureati anche senza esperienza capaci, secondo la visione aziendale, di aggiungere ulteriore valore ai processi di lavoro.

IL GRUPPO NAMED GROUP

Named Group è una società specializzata nella produzione di dispositivi medici e integratori alimentari. Ha sede centrale a Bussolengo (Verona) e costituisce un polo aziendale operativo nel campo della medicina naturale. Il Gruppo riunisce le imprese italiane Specchiasol, Named, Phyto Garda, Wellmicro, Farma-Derma, Named sport, New Penta e la belga GDI Martera.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Named Group possono consultare la sezione dedicata alla selezione del personale (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Qui è possibile prendere visione dell’indirizzo di posta elettronica a cui inviare il cv per candidarsi.