Crociera-MSC
shutterstock.com

Nuova maxi campagna di recruiting per nuove assunzioni in Italia

La nota compagnia di navigazione turistica MSC Crociere intende reclutare ben 750 risorse nei prossimi mesi. Le selezioni avverranno anche tramite appositi Career Day. Di seguito indichiamo tutte le informazioni utili sulle nuove selezioni.

MSC Crociere, profili richiesti

Nelle prossime settimane entreranno in servizio MSC World Europa e MSC Seascape, due nuove navi che si aggiungeranno alle 19 già operative, portandole a 21. Inoltre, nel 2023 le navi della flotta diventeranno 22, con l’entrata in servizio di MSC Euribia. A novembre del 2023 è prevista, inoltre, la consegna a Monfalcone della MSC Seascape, battezzata il prossimo 7 dicembre a New York.

Dunque un incremento delle flotte, che arriveranno a 24. In tutto sono ben 750 i nuovi posti di lavoro. Il reclutamento avverrà anche tramite eventi di recruiting sul territorio italiano. Il primo Career Day è in programma dal 15 al 17 novembre a Genova, nell’ambito del Salone Orientamenti 2022. Per quanto riguarda i profili richiesti, MSC Crociere seleziona personale di bordo. Tra le figure si cercano ufficiali di coperta e di macchina, medici, commissari, addetti all’intrattenimento e alle relazioni con gli ospiti, commessi per negozi e boutique, animatori, addetti alle escursioni, tecnici audio-video, personale per il centro benessere, receptionist, cuochi, barman e camerieri, fotografi e personale per lo Yacht Club.

Come candidarsi

Chi è interessato alle nuove assunzioni in MSC Crociere e alle opportunità di lavoro attive, potrà candidarsi visitando la sezione riservata alle posizioni aperte, dedicato alle carriere (Lavora con noi) careers.msccruises.com/#/, selezionando le selezioni di interesse e inviando il cv tramite l’apposito form online.