Conad
shutterstock.com

La famosa catena di supermercati sta selezionando le diverse figure da inserire nei reparti del nuovo store toscano

Conad cerca personale per nuove assunzioni per tutti i reparti in vista dell’apertura di un punto vendita a Monte San Savino, in provincia di Arezzo. Di seguito indichiamo quello che c’è da sapere sulle nuove posizioni e su come candidarsi.+

I nuovi posti di lavoro

Tra le nuove aperture Conad come abbiamo anticipato dovrebbe esserci anche quella a Monte San Savino (Arezzo), che porterà a nuove assunzioni per diverse risorse interessate a lavorare nel settore della GDO. Conad sta cercando gli addetti che comporranno lo staff che dovrà lavorare nel nuovo supermercato toscano. Il nuovo punto vendita incrementerà la quota di store in capo a Conad Nord Ovest, divisione che gestisce circa 590 supermercati del Gruppo operativi in Toscana, Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Sardegna, e in alcune province di Lombardia, Emilia Romagna e Lazio. Interessanti anche i risvolti occupazionali dell’operazione.

I profili richiesti

Le nuove assunzioni nel supermercato Conad che aprirà a Monte San Savino riguarderanno quindi tutte le figure tipicamente impiegate negli store del marchio. Queste includono addetti alle vendite, cassieri, capi reparto, store manager e addetti ai vari reparti, come macelleria, panetteria, pescheria e molti altri.

Come candidarsi

Chi è interessato alle assunzioni Conad per il negozio di Monte San Savino (Arezzo) può candidarsi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica info@conadnordovest.it, inserendo in oggetto la dicitura “CANDIDATURA 636 NUOVA APERTURA”.