Assistenza negozio elettronica
Media World, posizioni aperte su tutto il territorio. L’azienda ricerca addetti al magazzino e diverse figure professionali per la sede centrale

Media World assume nuovo personale, con diverse posizioni aperte su tutto il territorio. In particolare, l’azienda di elettronica ricerca addetti al magazzino e diverse figure professionali da collocare nella sede di Monza.

IL GRUPPO MEDIA WORLD

Media World, la prima realtà di vendita di materiale tecnologico in Italia, assume Addetti al Magazzino e Collaboratori. L’azienda si propone come punto di riferimento nel settore dell’elettronica di consumo, raccogliendo le ultime innovazioni e mantenendo costante la disponibilità dei prodotti. Media World porta avanti strategie di innovazione attraverso l’accostamento di canali di vendita tradizionali ed e-commerce. Il valore della relazione con il cliente è un obiettivo centrale del gruppo e viene perseguito attraverso l’assistenza durante la scelta del prodotto e l’attenzione alle fasi post-vendita. Attualmente la catena conta 116 store, con una superficie media di vendita di 2.500 mq, localizzati nei principali centri commerciali del territorio. Il gruppo ha fatto del rispetto dell’ambiente e della sostenibilità dei valori fondamentali, attuando azioni concrete per ridurre il consumo di energia. In particolare, l’azienda ha migliorato l’efficienza energetica degli impianti nei negozi e uffici e ridotto le emissioni di CO2 nell’ambiente.

SELEZIONE DEL PERSONALE ED ASSUNZIONI

Media World costituisce una realtà lavorativa in continua espansione che ad oggi conta 7.000 collaboratori tra la Sede centrale e i punti vendita. Il gruppo ricerca collaboratori dinamici che abbiano spirito di iniziativa, orientamento al cliente e passione per il mondo dell’elettronica e siano disponibili a spostarsi sul territorio. Attraverso una fase di training, il personale assunto affronta un percorso di sviluppo che permette di rivestire incarichi di responsabilità sempre crescente, sia all’interno della Sede Centrale che nei punti vendita. Il primo contatto con l’azienda avviene presentando la propria candidatura in risposta agli annunci pubblicati sul sito web o sotto forma di candidatura spontanea. La selezione è effettuata direttamente dagli Specialisti delle Risorse Umane o dal Direttore di Punto Vendita.

IL PERCORSO DI FORMAZIONE

I neoassunti affrontano un percorso di formazione attraverso corsi in aula e corsi on-line per familiarizzare con i contenuti del lavoro e con i valori e la cultura del gruppo Mediamarket. La formazione ha l’obiettivo di approfondire le competenze commerciali, tecniche, gestionali e relazionali. Vengono inoltre erogati corsi di lingua inglese. L’aggiornamento costante dei dipendenti è parte della mission aziendale e permette di rimanere al passo con la tecnologia e con un mercato in continua evoluzione.

POSIZIONI APERTE IN SEDE

Le posizioni per attualmente aperte all’interno della Sede Centrale dell’azienda ricercano:

  • Impiegati Amministrativo/Contabili (categorie protette)
  • Junior Digital Content Specialist
  • Media Buyer
  • Junior HR Digital (Stage)
  • Payroll and Administration Specialist
  • Online Frontend and Backoffice Support (Stage)
  • Senior Demand Planner (Supply Chain)
  • Senior Controller
  • Junior Buyer (Stage)

POSIZIONI APERTE NEI PUNTI VENDITA

Sono aperte posizioni per Addetti alle vendite appartenenti alle Categorie Protette presso lo store di Monza. Media World ricerca Addetti al magazzino con patentino carrello elevatore in Emilia-Romagna (sedi di Rimini, Reggio Emilia, Ravenna, Parma, Modena, Imola, Ferrara, Bologna, Casalecchio di Reno), Lombardia (Verano Brianza, Varese, Como, Limbiate, Lecco, Gallarate, Mantova, Erbusco, Brescia, Cantù, Rescaldina), Piemonte (Torino, Montebello, Chivasso, Castelletto Ticino, Asti, Arese, Alessandria), Veneto (Vicenza, Verona, Treviso, Padova, Mestre, Conegliano, Rovigo) e Trentino Alto-Adige (Trento) .

Per presentare la propria candidatura, consultare la sezione “Lavora con noi” sul sito di Media World.

https://www.mediaworld.it/mw/informazioni/candidature