panini-di-Mcdonald's-2
(shutterstock.com)

Nuove opportunità di lavoro nella ristorazione con le assunzioni di McDonald’s Firenze

L’azienda americana dei fast food sta selezionando nuovo personale per i ristoranti della sua catena presenti a Firenze e in provincia, in vista anche della nuova apertura di un locale ad Empoli. In particolare, si cercano 78 nuove figure. Di seguito indichiamo tutte le informazioni utili sulla selezione in corso e su come candidarsi.

Assunzioni McDonald’s a Firenze e provincia

La notizia sulle selezioni in corso per McDonald’s Firenze è stata comunicata dal quotidiano La Nazione. Si cercano 78 nuovi dipendenti da inserire nei ristoranti di Firenze (21 posti), di Campi Bisenzio (4 posti) e del Mugello (3 posti). Infine, 50 risorse saranno assunte per il nuovo fast food di Empoli, che aprirà nei pressi del centro commerciale di via Sanzio.

Le figure richieste

McDonald’s cerca nuove risorse per il ruolo di Crew – addetto alla ristorazione. Queste risorse si occupano di varie mansioni sia in sala che in cucina, come l’accoglienza clienti, il servizio e la preparazione degli ordini. L’azienda inoltre prevede percorsi di formazione e di crescita interna per il suo personale.

Come candidarsi

Chi vuole partecipare alle selezioni in corso per le posizioni aperte in McDonald’s, può visitare la sezione Lavora con noi, presente sul sito web del Gruppo, compilare l’apposito form online inserendo i dati richiesti e allegando il Cv. Di seguito riportiamo le posizioni aperte per i posti di lavoro a Firenze e provincia:

  • Addetto ristorazione per tutta Italia, per lavorare nei fast food di Firenze e della provincia;
  • Addetto ristorazione per la nuova apertura di Empoli, per candidarsi ai posti di lavoro da coprire nel nuovo locale.