mcdonald's-2
(shutterstock.com)

Previsti nuovi posti di lavoro per l’apertura di un nuovo McDonald’s a Casavatore

McDonald’s assume e questa volta in provincia di Napoli per l’apertura di un nuovo fast food a Casavatore. In particolare è prevista l’assunzione di ben 60 risorse da inserire nel nuovo locale. Annuncio di lavoro che termina il 29 settembre 2021. Di seguito indichiamo tutte le informazioni utili sulla selezione e su come candidarsi.

Prima qualche cenno su McDonald’s

McDonald’s è una delle principali multinazionali attive nel settore della ristorazione veloce, “fast food”. Fondata negli USA, oggi ha la sua sede centrale a Chicago. Nel territorio italiano la catena di fast food ha aperto 610 ristoranti, dove lavorano circa 25 mila dipendenti.

60 nuove assunzioni a Casavatore

Per la nuova apertura di un ristorante McDonald’s a Casavatore, in provincia di Napoli, la multinazionale americana ha avviato un nuovo iter selettivo per la ricerca di personale. Il programma prevede in particolare l’assunzione di 60 risorse. La notizia è stata pubblicata direttamente sul sito internet dell’azienda mediante annuncio di lavoro per la ricerca di nuove persone da inserire nell’organico di McDonald’s.

Le figure richieste

Nel dettaglio, la catena di fast food cerca 60 addetti alla ristorazione – Crew, che lavoreranno in cucina e nella sala del ristorante, accogliendo i clienti e occupandosi della preparazione dei piatti e degli ordini.

Per poter lavorare in McDonald’s è richiesto il diploma di scuola media superiore conseguito o in corso, ottime doti relazionali e orientamento al teamworking. Si richiede inoltre flessibilità a lavorare part-time, nei giorni festivi e nei week-end, oltre che su turni, di giorno e di notte.

Come candidarsi

Per candidarsi ai nuovi posti di lavoro in McDonald’s a Casavatore, invitiamo a visitare la sezione del sito del Gruppo (www.mcdonalds.it/entra-nel-team/posizioni-aperte) dedicata agli sbocchi occupazionali e professionali (Lavora con noi). In questa area del sito si trova l’elenco di tutte le posizioni aperte nei ristoranti McDonald’s. 

Per inviare la propria candidatura sarà sufficiente selezionare la posizione di interesse e compilare il modulo online con i dati richiesti, allegando il proprio Cv.