mcdonald's
shutterstock.com

Le candidature per il fast food possono essere presentate fino al 9 settembre 2022. Di seguito indichiamo come candidarsi per partecipare alle selezioni

McDonald’s, noto colosso americano del fast food, assume per l’apertura di un nuovo ristorante a Trescore Balneario, in provincia di Bergamo. Si cercano 50 addetti alla ristorazione da inserire nel nuovo locale. Il Gruppo americano, che sta portando avanti un notevole percorso di crescita in Italia ha così avviato una campagna di selezione volta alla ricerca di nuove risorse che lavoreranno presso il fast food di prossima apertura.

In particolare, la selezione è rivolta a 50 operatori. Le posizioni aperte sono di tipo part-time per sala e la cucina. Di seguito indichiamo come candidarsi per partecipare alle selezioni.

McDonald’s

McDonald’s è una multinazionale che prepara e vende cibo fast food. Nata negli anni ’30 in America, ha ormai una rete consolidata di ristoranti e punti ristoro distribuiti a livello mondiale. In Italia, McDonald’s è presente con 640 locali, di cui 420 dotati di servizio McDrive e 520 di servizio Delivery. A livello nazionale, i ristoranti McDonald’s servono 1 milione di clienti al giorno con l’offerta dei famosi hamburger, patatine fritte e gelati del marchio. L’azienda impiega in Italia circa 27.000 dipendenti, assunti nella quasi totalità con contratti di lavoro stabili.

I profili richiesti

Si cercano in particolare candidati con flessibilità, approccio multitasking, capacità di organizzazione e gestione del tempo. Inoltre, i nuovi addetti alla Ristorazione McDonald’s dovranno avere un diploma di scuola media superiore e disponibili a lavorare part-time e su turni, anche nei giorni festivi, di notte e nei week end.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni McDonald’s in arrivo a Trescore Balneario per la nuova apertura in programma possono consultare la sezione del sito aziendale (mcdonalds.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte) riservata alla ricerca del personale. Da qui è possibile conoscere le attuali posizioni aperte nei ristoranti del Gruppo e candidarsi, compilando l’apposito modulo online per l’invio del cv.