assistente-di-volo-2
(shutterstock.com)

Lufthansa ha lanciato una maxi campagna di recruiting per nuove assunzioni sugli aerei e nel personale di terra

La nota compagnia aerea tedesca Lufthansa ha deciso di selezionare 20mila nuove risorse tra assistenti di volo, piloti e altri profili, da inserire nelle sedi in Germania, Austria, Svizzera, Belgio e in Italia. Di seguito indichiamo tutto quello che c’è da sapere sui nuovi posti di lavoro e su come candidarsi.

Lufthansa, i profili richiesti

Il Gruppo tedesco ha avviato un’iniziativa di reclutamento che si concentrerà prevalentemente in Germania, Austria, Svizzera e Belgio. Le nuove assunzioni riguardano sia personale di bordo che personale di terra, che dovrà lavorare negli aeroporti e negli uffici della società. Si tratta di 20mila nuove assunzioni, che saranno coperte nei prossimi mesi, sia in Lufthansa che presso la tedesca Eurowings e la svizzera Swiss, compagnie aeree che fanno parte del Gruppo. Si cercano prevalentemente assistenti di volo, piloti, tecnici specialisti IT e avvocati.

Come candidarsi

Chi è interessato alle future assunzioni Lufthansa e presso la altre compagnie aeree del Gurppo, può visitare la pagina del sito dedicata alle carriere (Lavora con noi) apply.lufthansagroup.careers/index.php?. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte attualmente e candidarsi online.