Kentucky-Fried-Chicken-fast-food-2
(shutterstock.com)

Nuovi posti di lavoro da Kentucky Fried Chicken per apertura di un nuovo ristorante a Livorno

Kentucky Fried Chicken cerca personale per assunzioni a Livorno, in vista della prossima apertura di un nuovo ristorante in città.

Per il nuovo fast food KFC in arrivo in Toscana si selezionano 23 profili, tra Team Member e Team Leader, da impiegare in attività di cucina, sala e gestione del punto vendita.

KENTUCKY FRIED CHICKEN ASSUNZIONI NEL NUOVO RISTORANTE DI LIVORNO

Prossima tappa in programma del piano di sviluppo della rete di vendita è l’avvio del primo ristorante Kentucky Fried Chicken a Livorno e la campagna assunzioni per il personale che vi verrà impiegato è già aperta. Le selezioni, curate dalla società Spoon Direct, azienda licenziataria del marchio KFC in Italia, sono mirate a reclutare gli operatori che comporranno la squadra di lavoro da inserire nel nuovo punto vendita.

Al momento, non ci sono notizie sulla data di apertura del fast food toscano, ma le candidature per lavorare nel ristorante KFC di Livorno sono aperte fino al 31 dicembre 2024.

I profili richiesti

Le attuali posizioni aperte per le assunzioni Kentucky Fried Chicken a Livorno sono rivolte a 23 addetti da impiegare nelle attività di sala, cucina e gestione del ristorante.

Nel dettaglio, per i nuovi posti di lavoro in KFC si cercano i seguenti profili:

  • 10 Team Member, che lavoreranno a presidio delle postazioni di middle, front of house, occupandosi quindi di preparare i panini, confezionare i prodotti, consegnare gli ordini, eseguire attività di cassa, assistere i clienti e assicurare ordine e pulizia in sala e in cucina.
  • 10 Team Member Cook, che si occuperanno di preparare e infarinare il pollo secondo le indicazione dei Manager, garantendo al contempo l’ordine e la pulizia delle aree e delle attrezzature di lavoro, rispettando gli standard qualitativi e le procedure operative aziendali.
  • 3 Team Leader, che, riportando al Direttore del ristorante, garantiranno il regolare svolgimento dei turni, il rispetto degli standard e delle procedure operative KFC, eseguendo anche mansioni di ricezione degli ordini e monitoraggio di cassa e della qualità dei prodotti e del servizio.

Non è escluso che nel prossimo periodo potranno essere avviate ulteriori ricerche di personale da inserire nel fast food.

Come candidarsi

Gli interessati alle future assunzioni Kentucky Fried Chicken a Livorno possono visitare la pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul sito web della società e candidarsi alla posizione di interesse.