patatine fritte
(Shutterstock.com)

La nota azienda della ristorazione veloce programma di avviare 20 locali nella regione, creando anche nuove opportunità lavorative

Kentucky Fried Chicken – KFC aprirà nuovi ristoranti in Campania e quindi ci saranno nuove assunzioni di personale. La nota azienda della ristorazione veloce programma infatti di avviare 20 locali nella regione.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Kentucky Fried Chicken – KFC in arrivo in Campania e come candidarsi.

Nuove ristoranti in Campania

La nota catena di fast food dedicati al pollo fritto continua a crescere in Italia e potenzia la presenza del marchio in molte aree del territorio nazionale. Tra queste, vi è la regione Campania, dove KFC sta concentrando notevoli investimenti, con la prospettiva di avviare 20 nuovi ristoranti entro 5 anni.

Con ogni probabilità le prossime assunzioni Kentucky Fried Chicken in Campania per i locali di prossimo avvio coinvolgeranno i profili tipicamente impiegati nei ristoranti del marchio.Di solito si trovano figure come Team Member (addetti alla preparazione dei prodotti, al confezionamento dei piatti e al servizio al cliente), Team Leader e Restaurant General Manager.

Come candidarsi

Generalmente, l’azienda raccoglie le candidature tramite la pagina – https://www.kfc.it/lavorare-da-kfc dedicata al recruiting del personale (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo. Gli interessati alle future assunzioni Kentucky Fried Chicken in Campania possono visitarla per conoscere le attuali posizioni aperte per lavorare in KFC e candidarsi online a quelle di interesse, tramite l’apposito form per l’invio del cv.