In Puglia nuovi posti di lavoro nella ristorazione per l’apertura del secondo ristorante Kentucky Fried Chicken di Bari

La nota catena di fast food Kentucky Fried Chicken aprirà un nuovo locale in Puglia, precisamente a Bari. In vista di questa nuova apertura saranno assunte 30 risorse con vari profili. Le selezioni sono già aperte. Di seguito indichiamo qual è la selezione e come è possibile candidarsi.

Kentucky Fried Chicken: l’azienda

KFC – Kentucky Fried Chicken è un’azienda americana attiva nel settore della ristorazione veloce ed è specializzata nell’offerta di piatti a base di pollo fritto serviti nel celebre bucket di carta. Nata più di 75 anni fa, la società è attualmente parte del Gruppo Yum! Brands Inc, realtà imprenditoriale proprietaria anche dei marchi Taco Bell, Pizza Hut e The Habit Burger Grill. KFC è oggi presente in oltre 145 paesi del mondo. Gestisce più di 26.000 fast food distribuiti a livello mondiale e impiega, complessivamente, oltre 800 mila collaboratori. In Italia Kentucky Fried Chicken conta, attualmente, 62 punti vendita distribuiti in 14 regioni del Paese.

Nuove assunzioni in Kentucky Fried Chicken: i profili richiesti

Il noto Gruppo della ristorazione fast food ha spiegato in un recente comunicato, di aver avviato il recruiting per le assunzioni da effettuare nel nuovo ristorante Kentucky Fried Chicken di Bari. Il nuovo locale è il secondo KFC del capoluogo pugliese e avrà luogo nel centro commerciale Casamassima. L’inaugurazione è in programma entro fine luglio 2022.

Le nuove posizioni da coprire nel fast food di Casamassima riguardano posizioni da cuochi, cassieri e responsabili, cui affidare la gestione del locale. Gli inserimenti sono sia part time, che a tempo pieno, e prevedono contratti a tempo indeterminato, regolati dal CCNL Turismo Pubblici Esercizi.

Nel dettaglio, per le nuove assunzioni Kentucky Fried Chicken in arrivo a Bari si cercano le seguenti figure:

  • 20 Team Member part time, da adibire a mansioni di cassa e di cucina;
  • 9 Team Member Cook part time, che si occuperanno di preparare i piatti KFC secondo standard qualitativi e procedure operative aziendali
  • 1 Store Manager full time, che sarà responsabile della gestione del ristorante

Come candidarsi

Gli interessati alle nuove assunzioni Kentucky Fried Chicken a Bari possono candidarsi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica kfccasamassima@movieservicesrl.it. Le candidature vengono raccolte di solito anche sulla pagina (www.kfc.it/lavora-con-noi) del sito aziendale dedicata alle carriere.