La catena di negozi di arredamento realizzerà centinaia di nuove assunzioni nel 2023 e nel 2024, in vista dell’espansione della rete commerciale in Italia

La nota catena di negozi di arredamento scandinavo JYSK ha reso noto il nuovo piano di crescita globale, che porterà all’apertura di 300 nuovi punti vendita in Italia e all’ampliamento dell’organico. Di seguito indichiamo tutto quello che c’è da sapere sulle nuove opportunità di lavoro e su come candidarsi.

Nuovo piano di sviluppo del marchio JYSK

Il nuovo programma della multinazionale è di aprire 20 nuovi negozi in Italia entro agosto 2023, periodo di chiusura dell’esercizio finanziario in corso. Le nuove aperture, oltre all’integrazione degli store esistenti, rientrano nel più ampio piano di crescita italiano dell’azienda per il prossimo biennio, che punta ad avviare almeno 300 nuovi punti vendita entro la fine del 2024. Nel frattempo ci apriranno centinaia di opportunità di occupazione nel Paese. Al momento, sono più di 100 le posizioni aperte per lavorare nei negozi JYSK e sono distribuite su tutto il territorio nazionale.

I profili richiesti

Per quanto riguarda l’Italia, il piano delle nuove aperture JYSK registra già inaugurazioni di nuovi store in diverse città. Le più recenti sono avvenute in Campania e in Umbria. In queste ultime settimane l’azienda ha aperto un ulteriore maxistore anche nella città di Terni, presso il sito immobiliare Il Tulipano in via Carlo Alberto Dalla Chiesa. Il negozio si aggiunge ai 3 store del Gruppo già operativi in Umbria, nelle località di Corciano, Todi e Trevi, portando quindi a 4 i negozi JYSK attivi in Regione. Le figure cercate per lavorare nei negozi JYSK sono infatti assistenti alla vendita, responsabili di negozio, deputy store manager e referenti per la logistica.

Come candidarsi

Chi fosse interessato alle nuove assunzioni JYSK, può visitare la pagina careers.smartrecruiters.com/JYSK/lavora-con-noi presente sul sito web del Gruppo. Qui si possono vedere le posizioni attualmente disponibili e si può procedere al caricamento online del proprio Cv.