Just-Eat
shutterstock.com

L’azienda offre nuove occasioni professionali: ecco come candidarsi per lavorare in Just Eat

Il noto servizio di prenotazione online di pasti a domicilio Just Eat offre nuove possibilità di lavoro in Lombardia e in altre sedi. Inoltre, cerca sempre addetti alle consegne sul territorio nazionale. Di seguito indichiamo le posizioni aperte e tutte le informazioni utili su come candidarsi per lavorare in Just Eat..

Nuove offerte di lavoro in Just Eat

Just Eat cerca personale nel nostro Paese e seleziona varie figure in vista di assunzioni in Lombardia, presso la sede di Milano, o presso altre sedi sul territorio nazionale. Le offerte di lavoro Just Eat sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera, anche a giovani senza esperienza. Il lavoro di Rider Just Eat è un’attività flessibile, da gestire in totale autonomia. Per iniziare basta registrarsi sul portale web dedicato agli Addetti alle Consegne e scaricare l’app di Just Eat per i Rider, per scegliere quando consegnare in base alla propria disponibilità e selezionare gli orari di consegna preferiti. Una volta completato l’iter di registrazione e caricati i documenti richiesti è possibile iniziare l’attività di consegna in qualsiasi momento. Per diventare Rider Just Eat occorre essere maggiorenni, possedere uno smartphone con un piano dati attivo e un mezzo proprio per effettuare le consegne. I collaboratori autonomi devono inoltre disporre di uno zaino per consegnare il cibo a domicilio e di una borsa termica.

Il pagamento è settimanale, con accredito diretto sul conto corrente del Rider. Le possibilità di guadagno dipendono dal numero di consegne effettuate e dalla distanza percorsa per effettuarle. I Rider assunti in Just Eat con contratto a tempo indeterminato hanno la possibilità di scegliere le condizioni contrattuali (orario, turni ecc) che meglio si adattano al proprio stile di vita. Anche in questo caso l’attività lavorativa è flessibile.

Come candidarsi

Chi è interessato alle future assunzioni in Just Eat può inviare la propria candidatura collegandosi a https://careers.justeattakeaway.com/it/it Just Eat “Lavora con noi”. Attraverso la piattaforma, i candidati possono prendere visione delle ricerche in corso e rispondere online agli annunci, inviando il curriculum vitae.