
L’incontro in presenza ha l’obiettivo di introdurre i concetti principali di come un algoritmo di Intelligenza Artificiale possa essere utile all’impresa
“Intelligenza artificiale: un’opportunità per le imprese”, arriva l’incontro gratuito promosso dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e realizzato da Formaper, mercoledì 15 febbraio, dalle 10 alle 12, in Via Santa Marta 18 a Milano. Informazioni e iscrizioni al link.
Gli obiettivi dell’incontro
L’incontro in presenza ha l’obiettivo di introdurre i concetti principali di come un algoritmo di IA – Intelligenza Artificiale possa essere utile all’impresa, piccola o grande che sia, nel lavoro quotidiano e nelle scelte strategiche. Il programma: prefigurare, interpretare e automatizzare, le 3 parole chiave per chi voglia capirne di più sulle opportunità offerte dall’intelligenza artificiale per le imprese, i modelli per un’analisi di previsione di eventi e scenari, perché è importante analizzare le grandi quantità di informazioni strutturate e non strutturate, in modo da aumentare la conoscenza dei processi e del business, perché “automatizzare”, cioè eseguire semplici attività prevedendole e strutturandole in anticipo, per ottenere efficienza operativa.
A chi è rivolto l’incontro
Destinatari: l’incontro è riservato alle micro, piccole e medie imprese con sede legale o sede operativa iscritta alla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi.