addetti alle pulizie
(shutterstock.com)

Si aprono nuove opportunità con il piano di assunzioni avviato da Idealservice in Friuli Venezia Giulia

La cooperativa di servizi Idealservice ha avviato un piano di assunzioni volto alla ricerca di ben 30 30 unità di personale con vari professionalità come: autistiimpiegatiaddetti alle pulizie e altre figure. Per scegliere il nuovo personale ha organizzato un Recruiting Day online in collaborazione con i servizi regionali per il lavoro. Di seguito indichiamo le informazioni utili sui nuovi posti di lavoro e su come candidarsi.

Prima qualche cenno su Idealservice

Idealservice è una società cooperativa del settore servizi fondata a Udine nel 1953. È specializzata nei servizi di pulizia, manutenzione e sanificazione, oltre che nella gestione di impianti di selezione dei rifiuti, di raccolta differenziata e di gestione delle aree verdi. Le sue attività sono rivolte ad aziende private ed istituzioni pubbliche, sanitarie e alla Grande Distribuzione Organizzata.

Le nuove assunzioni: le figure richieste

Idealservice cerca personale in Friuli Venezia Giulia. La cooperativa selezionerà 30 nuove risorse con diversi ruoli per le aree amministrative e dei servizi, in questo caso si ricercano autisti.

In particolare l’azienda cerca:

IMPIEGATI
  • Impiegato/a ufficio paghe con esperienza (pay roll specialist);
  • Impiegato/a risorse umane (area selezione e formazione);
  • Addetto/a sviluppo software di produzione;
  • Addetto/a efficientamento processi produttivi;
  • Impiegato/a contabilità industriale – controller;
  • Commerciale settore rifiuti speciali;
  • Responsabile segreteria commerciale settore rifiuti speciali.
AUTISTI
  • Autista per autotreni e autoarticolati.
PERSONALE PER AREA SERVIZI
  • Responsabile di gruppi di lavoro per manutenzione aree verdi;
  • Caposquadra pulizie civili e sanitarie;
  • Addetto/a alla selezione rifiuti;
  • Manutentore esperto;
  • Addetti ai seguenti servizi:
    – magazzino;
    – manutenzione aree verdi (Udine, Pordenone, Trieste);
    – pulizie industriali (generico e qualificato);
    – pulizie civili e sanitarie periodiche (Udine, Trieste, Gorizia, Pordenone e FVG);
    – servizio di pulizie e ristorazione (in possesso di HACCP e lingua slovena);
    – pulizie civili (Cividale del Friuli, Corno di Rosazzo, Manzano, Buttrio, San Giovanni al Natisone).


Recruiting Day e come candidarsi

Pe candidarsi a uno dei ruoli richiesti in Idealservice è necessario fare domanda entro il 5 dicembre. Le selezioni per i posti di lavoro Idealservice si terranno online, tramite un apposito Recruiting Day organizzato dall’azienda in collaborazione con i servizi regionali per il lavoro. L’evento si terrà il 14 e 15 dicembre mattina. Si tratta di una giornata dedicata ai colloqui online. I candidati che si sono iscritti entro il 5 dicembre, riceveranno via email le istruzione per accedere al colloquio di lavoro.

Tutte le informazioni sono disponibili alla pagina (regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/formazione-lavoro/servizi-lavoratori/news/) Notizie” del sito della Regione del Friuli Venezia Giulia, e qui bisognerà cliccare su “Recruiting Day con Idealservice: aperte posizioni per impiegati amministrativi, autisti e addetti ai servizi”. Da qui è possibile candidarsi alle posizioni aperte, cliccando sulla posizione di interesse tra quelle in elenco e seguendo il relativo link, per accedere alla scheda informativa e raggiungere il form di candidatura, cliccando su Mi candido entro il 5 dicembre.