(shutterstock.com)

Il noto gruppo cerca nuove assunzioni nel settore dell’automazione. Si tratta di ben 60 risorse

ICAP Group, specializzato in progetti di automazione, ricerca 60 nuove risorse. Si tratta di inserimenti da effettuati nel breve periodo. Ecco tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro in ICAP Group e su come candidarsi.

Nuove assunzioni nel 2023, i profili richiesti

A dare notizia della ricerca di personale in corso è il fondatore del Gruppo, Paolo Marini, nel corso di una recente intervista rilasciata per la rubrica di Radio RTL 102.5. L’azienda cerca nuove figure da assumere subito. Si tratta infatti di ben 60 posti di lavoro che ICAB Group ha necessità di coprire subito. Le selezioni sono rivolte soprattutto a profili tecnici e informatici.

Si ricercano in particolare :

  • figure con competenze nell’ambito dell’elettronica;
  • esperti di programmazione PLC e robot;
  • esperti di sistemi di visione.

Tra i requisiti maggiormente richiesti ai candidati c’è la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a viaggiare. Le posizioni da coprire possono prevedere, infatti, la necessità di viaggiare fino al 70% del tempo, anche all’estero.

Come candidarsi

Gli interessati alle future assunzioni ICAP Group e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina del sito dedicata al recruiting (Lavora con noi) del Gruppo – www.icapgroup.it/lavoraconnoi.php?idlingua=1 – e inviare il cv all’azienda per candidarsi, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica indicato.