Convention mondiale del panettone
(Shutterstock.com)

L’asso nella manica del brand è la formulazione di una gamma unica sul mercato e dal sapore inconfondibile che strizza l’occhio all’esigenza di sentirsi bene anche durante le festività

Il Natale con Probios è davvero per tutti. L’azienda toscana leader nella proposta di prodotti biologici certificati dal 1978, si prepara a festeggiare il Natale con il meglio della tradizione dolciaria in veste free from. Grazie all’offerta di prodotti dalle formulazioni all’avanguardia e gourmet, il periodo più atteso dell’anno si tinge di bontà, gusto e benessere.

L’asso nella manica del brand è la formulazione di una gamma unica sul mercato e dal sapore inconfondibile che strizza l’occhio all’esigenza di sentirsi bene anche durante le festività, per godere appieno del piacere dei dolci più iconici della tradizione, senza pensieri. Dalla linea vegan con ben 4 referenze di Dolce Natale, a base di frumento o farro anche nelle versioni con gocce di cioccolato e frutti rossi, passando per i protagonisti di ogni cenone che si rispetti, Pandoro e Panettonerigorosamente gluten free, fino al Dolce senza zuccheri aggiunti, con o senza gocce di cioccolato. Oltre al gusto, non può mancare l’alto profilo nutrizionale, studiato per uno stile di vita attento al rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

“Anche in questo periodo dell’anno, Probios si impegna a offrire prodotti a base di ingredienti rigorosamente naturali. Come sempre, è alto il nostro investimento nel lavoro di Ricerca & Sviluppo per proporre dei lievitati con formule ricercate e innovative” spiega l’amministratore delegato di Probios, Renato Calabrese. “Sono referenze 100% biologiche certificate che consentono a tutti i consumatori di festeggiare il Natale come vuole la tradizione, in totale libertà e serenità, all’insegna del benessere”.

L’offerta natalizia dell’azienda toscana si rivela un must da mettere in tavola, in grado di soddisfare gusti ed esigenze alimentari di tutti gli ospiti con un dessert 100% biologico e free from. Non solo buoni, anche belli: i dolci Probios sono l’idea regalo perfetta grazie alla confezione elegante e raffinata.