cassiera-supermercato
(shutterstock.com)

Con Gruppo Selex sono in arrivo migliaia di assunzioni in Italia nel 2024

Il noto operatore della Distribuzione Moderna Organizzata (DMO), cui fanno capo catene di supermercati come A&O, Famila, Pewex e Dpiù, programma l’apertura di nuovi negozi e l’inserimento di ben 1200 risorse  nei prossimi mesi.

Come candidarsi alle nuove opportunità di lavoro.

Nuove aperture e assunzioni

Nel corso del 2024, Selex Gruppo Commerciale potenzierà la rete di vendita con l’avvio di nuovi store su tutto il territorio nazionale. L’incremento del numero dei supermercati del Gruppo Selex sarà accompagnato da assunzioni per numerose unità di nuovo personale. Si prevede che saranno 1200 i posti di lavoro che il Gruppo Selex creerà in Italia nel 2024 grazie al programma di sviluppo. Con ogni probabilità, i nuovi inserimenti rientrano nel Piano di sviluppo per l’anno in corso, di recente annunciato dalla società.

Le figure interessate dalle assunzioni del Gruppo Selex saranno quelle comunemente impiegate nei supermercati, negli ipermercati, nei discount e nei punti vendita gestiti dalla società. Si richiederanno posizioni di lavoro come cassieri e responsabili, banconisti, addetti ai reparti (macelleria, ortofrutta, scatolame, gastronomia, ecc.) e altri profili analoghi.

Come candidarsi

Gli interessati alle future assunzioni Selex possono candidarsi visitando i portali web dedicati alle carriere e alle selezioni dei marchi che fanno parte del Gruppo, disponibili su www.selexgc.it/it/il-gruppo/gruppo-multinsegna.