(Rigoni di Asiago)

Le ricette sono realizzate esclusivamente con ingredienti biologici, come tutti i prodotti dell’azienda Rigoni di Asiago che produce anche miele e marmellate

Nocciolata, marchio del gruppo italiano Rigoni di Asiago, approderà in Francia nel 2023 nel reparto surgelati, con il lancio delle Crêpes pronte da riscaldare ripiene di crema al 33%. Presentata al SIAL, fiera mondiale dell’innovazione alimentare, svoltasi a Parigi dal 15 al 19 ottobre, la gamma copre due referenze: Nocciolata classica e Nocciolata Bianca, versione senza cacao.

La ricetta, solo ingredienti biologici

Le ricette sono realizzate esclusivamente con ingredienti biologici, come tutti i prodotti dell’azienda Rigoni di Asiago che produce anche miele e marmellate. Le uova provengono da galline allevate all’aperto. L’azienda si è avvalsa di un subappaltatore italiano a cui fornisce direttamente i prodotti per la farcitura.

Come prepararle

Non c’è bisogno di scongelare il prodotto, le opzioni per la preparazione sono diverse: in padella, nel microonde, alla griglia o anche nel tostapane. Per Rigoni di Asiago scegliere di proporre un prodotto surgelato equivale a offrire una qualità ottimale e, per quanto riguarda il packaging, l’azienda ha scelto a un imballaggio senza plastica, con una grafica sobria.