
Tutte le informazioni sulle nuove posizioni aperta del noto gruppo e su cosa fare per candidarsi
Si aprono interessanti nuove opportunità di lavoro nella GDO con Euronics. La nota società di elettrodomestici ed elettronica cerca personale per assunzioni nei punti vendita in Italia. Di seguito indichiamo quello che c’è da sapere su come candidarsi e partecipare alle selezioni.
Il Gruppo Euronics
Euronics International Ltd è una società europea attiva nella Grande Distribuzione Organizzata di elettrodomestici ed elettronica di consumo. Ha headquarter ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, Il Gruppo nasce nel 2001 ed è composto da rivenditori indipendenti. È presente con circa 11.500 punti vendita in 31 Paesi europei. Il brand opera nel nostro Paese con Euronics Italia SpA, nata nel 1999 e ha sede principale a Milano. Conta, attualmente, più di 500 punti vendita a insegna Euronics, Euronics City e Euronics Point, e circa 6mila collaboratori.
I profili ricercati
Euronics seleziona personale per assunzioni nei negozi sul territorio nazionale, sia di nuova apertura che già operativi.Le posizioni aperte sono rivolte anche a giovani senza esperienza, per lo più diplomati e laureati.
Le selezioni sono dedicate, per lo più, a commessi, cassieri, magazzinieri e responsabili, ma le offerte non mancano anche per profili amministrativi e logistici.
Come candidarsi
Chi è interessato alle future assunzioni Euronics, può candidarsi visitando la pagina inrecruiting.intervieweb.it/euronics/it/career dedicata alle carriere di Euronics e inviando il cv tramite l’apposito form online. Bisognerà registrarsi e disporre delle credenziali di accesso per effettuare il login, necessario per candidarsi.