cassiera-supermercato
(shutterstock.com)

Nuove opportunità di lavoro con Esselunga in Liguria, in particolare nelle città di Genova e Albenga. Come candidarsi

Si aprono nuove opportunità di lavoro in Liguria con Esselunga, tramite il Job Day online, per individuare nuove risorse da inserire nei diversi punti vendita come allievi responsabili per le città di Genova e Albenga. Il recruiting online è in programma il 19 ottobre 2022. Di seguito indichiamo quello che c’è da sapere sulle nuove selezioni e su cosa fare per candidarsi.

I profili richiesti

Il noto Gruppo della GDO, presente sul territorio nazionale con circa 170 store, potenzia in questo modo il suo staff con l’inserimento di nuove risorse a Genova e ad Albenga. Agli allievi selezionati sarà garantito un percorso di formazione iniziale, anche in affiancamento agli esperti e professionisti del settore, per sviluppare le competenze relative al ruolo. In particolare gli allievi responsabili si occuperanno dell’assistenza ai clienti, delle attività di stoccaggio, assortimento di scaffali e banchi frigo, la gestione del personale di reparto, del rispetto delle norme di sicurezza, ecc. È richiesto ai candidati il possesso di laurea o diploma di scuola secondaria superiore, oltre a specifiche caratteristiche personali, come il sapersi relazionare con il cliente, l’attitudine all’ascolto e alla mediazione, doti di problem solving, ecc. La tipologia di lavoro richiede inoltre una certa flessibilità negli orari di lavoro.

Job Day online, mercoledì 19 ottobre

Il Virtual Job Day di Esselunga si terrà online mercoledì 19 ottobre. Per parteciparvi occorre iscriversi entro il giorno 9 ottobre 2022. Chi fosse interessato alle nuove assunzioni Esselunga in Liguria, deve visitare la pagina del sito aziendale dedicata agli eventi di recruiting online – esselungajob.it/content/VIrtual_Job_Day/?locale=it_IT. Qui ci si può iscrivere al Virtual Job Day Esselunga per i supermercati di Genova e Albenga.