(shuttertstock.com)

L’azienda ricerca 20 nuovi dipendenti da inserire nel nuovo polo marchigiano: come candidarsi

Enereco sta lavorando a un nuovo polo scientifico agrotecnologico nelle Marche, dove realizzerà diverse assunzioni di personale. Il centro tecnologico della nota società ingegneristica aprirà a San Lorenzo in Campo, in provincia di Pesaro e Urbino, e richiederà l’inserimento di 20 nuove risorse. Di seguito riportiamo le informazioni utili sui profili richiesti e su come candidarsi.

Enereco, il nuovo hub tecnologico

Enereco è una società di ingegneria italiana, nata nel 1988, e ha sede a Fano, nelle Marche. Il nuovo hub tecnologico si chiama Ergeva e accoglierà un laboratorio per la coltivazione di microalghe, un parco agrivoltaico e una piattaforma di ricerca. Per formare il team che opererà al suo interno Enereco procederà a nuove assunzioni, effettuando i primi inserimenti da qui alla prima metà del 2024. Il parco, a San Lorenzo in Campo (PU), andrà a bonificare l’area dell’ex Aquater, che vanta un’estensione di ben 28 ettari, grazie all’investimento di 20 milioni di euro. Tra i vantaggi che porterà con sè il progetto, vi sono la possibilità di attrarre risorse europee per lo sviluppo di laboratori e impianti sperimentali, il ripopolamento graduale dell’area e la creazione di nuovi posti di lavoro. Enereco prevede infatti di creare ben 20 nuovi posti di lavoro nell’arco di circa 18 mesi dal suo avvio.

I profili richiesti

Gli inserimenti lavorativi riguarderanno ingegneri, ricercatori e altre figure tecniche che si occuperanno dello sviluppo delle attività agrivoltaiche, della ricerca e della coltivazione delle microalghe.

Come candidarsi

Chi vuole candidarsi alle nuove opportunità di lavoro di Enereco, deve attendere l’apertura del nuovo polo scientifico agrotecnologico e l’avvio delle apposite selezioni per il personale da impiegarvi. Le candidature sono raccolte sul sito dell’azienda, alla pagina dedicata alle carriere – enereco.com/it/careers/azienda. Dalla stessa è possibile conoscere le attuali posizioni aperte presso la società e candidarsi a quelle di interesse, compilando l’apposito form online.