video camera
shutterstock.com

Per presentare la domanda di candidatura c’è tempo fino al 24 gennaio 2024

Interessante opportunità di formazione in Emilia Romagna grazie al corso di formazione gratuito in Montaggio video con Premiere. Il corso è rivolto a candidati che hanno assolto l’obbligo scolastico. Per presentare la domanda di candidatura c’è tempo fino al 24 gennaio 2024.

CORSO GRATIS MONTAGGIO VIDEO EMILIA ROMAGNA

L’Ente formativo Formart organizza in Emilia Romagna il corso gratuito in montaggio video con Adobe Premiere. Il corso di formazione si rivolge a coloro che vogliono scoprire come realizzare ed editare video professionali per avere a disposizione contenuti efficaci per il web per comunicare, fidelizzare e vendere un prodotto/servizio, valorizzando se stessi o un brand.

Operazione Rif. PA 2022-18778/RER approvata con DGR 447/2023 in data 27/03/2023 cofinanziata dal FSE Plus 2021-2027 Regione Emilia-Romagna. Il corso è aperto a tutti coloro che sono residenti o domiciliati in regione Emilia Romagna e che hanno assolto all’obbligo di istruzione e al diritto/dovere all’istruzione e formazione.

I DESTINARI DEL CORSO

In particolare il corso si rivolge a:

  • persone disoccupate che devono aggiornarsi per inserirsi stabilmente nell’ambito lavorativo;
  • lavoratori che intendono dotarsi di competenze specifiche;
  • figure junior che hanno bisogno di potenziare il loro bagaglio di skill digitali;
  • cittadini che vogliono orientarsi alle professionalità del settore con spiccate competenze digitali e sostenibili.

LA SELEZIONE

Saranno ammessi a partecipare al corso 12 candidati. Nel caso in cui le iscrizioni risultassero superiori al numero massimo dei partecipanti previsti, verrà attivato il processo di selezione sulla base dei seguenti criteri:

  • Età maggiore di 50 anni;
  • Residenza in comuni diversi dal luogo della formazione;
  • Ordine di arrivo dell’iscrizione.