(shutterstock.com)

Nuove assunzioni in Italia con il Gruppo tedesco attivo nel settore della vendita a domicilio di prodotti gelati e surgelati

Eismann, società tedesca specializzata nelle consegne alimentari a domicilio nelle consegne a domicilio, ha in programma un nuovo piano di assunzioni per l’inserimento di 150 figure da impiegare nelle attività di consegna degli alimenti. Di seguito indichiamo cosa c’è da sapere sui nuovi posti di lavoro e su come candidarsi.

Assunzioni con Piano Sviluppo

A riportare la notizia è il quotidiano Il Sole 24 Ore, tramite un recente articolo sul nuovo piano di sviluppo italiano della multinazionale tedesca.Eisamnn infatti sta lavorando alla creazione di posti di lavoro per ben 150 nuovi collaboratori. Le risorse selezionate verranno impiegate nel ramo delle consegne dei cibi a domicilio, per far fronte alle richieste provenienti dalle 350mila famiglie clienti.

Profili richiesti

Il Gruppo tedesco quindi ricerca principalmente risorse da impiegare nella rete di vendita, in particolare incaricati alla vendita. La posizione è aperta a risorse in possesso della patente di guida di categoria B. Inoltre si richiede grande flessibilità, capacità di organizzazione, senso di responsabilità e correttezza verso il cliente e l’azienda.

Come candidarsi

Chi è interessato alle future assunzioni Eismann in Italia puo’ visitare la pagina del sito aziendale dedicata alle carriere – eismannjobs.it . Da qui è possibile prendere visione della attuali posizioni aperte e candidarsi, compilando il form online per il caricamento del proprio cv.