cassiera-supermercato
(shutterstock.com)

Il noto Gruppo della GDO seleziona addetti vendita, capi reparto e altri profili da inserire nel negozio di prossima apertura

In arrivo con Despar aprirà un nuovo supermercato a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, e cerca personaleper assunzioni nel punto vendita. Il noto Gruppo della GDO seleziona addetti vendita, capi reparto e altri profili da inserire nel negozio di prossima apertura.

DESPAR ASSUNZIONI NEL NUOVO SUPERMERCATO

La catena di supermercati Despar è in forte sviluppo sul territorio nazionale. Dopo le nuove aperture realizzate nel mese di Maggio 2024 a Torino e nelle province di Salerno, Rieti, Matera e Lecce, il Gruppo si prepara ad inaugurare un nuovo punto vendita anche in provincia di Treviso. Il supermercato Despar sorgerà a Castelfranco Veneto, portando assunzioni per diverse unità di personale. La società ha infatti già avviato le selezioni per i vari addetti da impiegare presso il negozio.

I profili richiesti

Nel dettaglio, per le assunzioni Despar a Castelfranco Veneto si cercano:

  • capi reparto gastronomia, macelleria, pescheria, ortofrutta, sala e no food;
  • gastronomi, macellai, pescivendoli e specialisti reparto ortofrutta;
  • addetti vendita per i reparti gastronomia, macelleria, pescheria, ortofrutta, scatolame, cassa, e no food.

Per lavorare nel supermercato Despar come capo reparto, gastronomo, macellaio, pescivendolo e specialista reparto ortofrutta, è richiesta una pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza al cliente, in particolare nella GDO o nella ristorazione.

Come candidarsi

Gli interessati alle nuove assunzioni Despar a Castelfranco Veneto (Treviso) e a lavorare nel supermercato di prossima apertura possono visitare questa pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) sul sito web del Gruppo.