(shutterstock.com)

In arrivo con Deloitte numerose assunzioni in Puglia grazie all’apertura di un nuovo centro di eccellenza a Bari

La nota società di revisione e consulenza, Deloitte, aprirà a breve un nuovo centro a Bari, che avvierà di conseguenza la ricerca di nuovo personale. Sono infatti previste 1000 nuove assunzioni a partire da giugno 2022, si cercano laureati e diplomati. Di seguito indichiamo tutto quello che c’è da sapere sulla selezione e su come candidarsi.

Deloitte, l’azienda

Deloitte Touche Tohmatsu Limited è una società inglese che offre servizi di Audit & Assurance, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal. Opera in oltre 150 Paesi, attraverso diverse società, con oltre 300 mila collaboratori e 8 mila clienti.

Deloitte: maxi campagna di recruiting in arrivo

Con una nota aziendale, Deloitte ha comunicato che avvierà una maxi campagna di recruiting per la ricerca e la formazione di nuovi talenti nel capoluogo pugliese. Il nuovo hub barese rientra nel generale programma che la società sta portando avanti in Italia per colmare il gap di competenze digitali rispetto alle altre principali realtà europee. Si tratta di una iniziativa che punta sui giovani e sulla loro formazione in ambito digitale.

In questo ambito e nell’ottica di un rafforzamento della presenza in Puglia si inserisce il nuovo centro di Bari, dove sono in arrivo numerosi nuovi posti di lavoro Deloitte. Qui, infatti, l’azienda intende portare a termine più di 1000 nuovi inserimenti di personale a partire dal mese di giugno. I nuovi assunti andranno ad aggiungersi alle oltre 200 risorse che già lavorano nella sede barese. I nuovi impieghi sono rivolti a profili STEM e a diplomati.

Come candidarsi

Chi vuole partecipare alle candidature per i nuovi posti di lavoro in Deloitte, può compilare l’apposito form e caricare il proprio Cv nella sezione del sito aziendale, dedicato alle carriere – www2.deloitte.com/it/it.html.