La produzione inizia là dove crescono i frutti migliori. Soprattutto la scelta del tipo di frutta più adatto, che viene poi coltivato, curato e raccolto una volta raggiunto il grado ideale di maturazione, è di vitale importanza

Darbo lancia la nuova linea Bio, con frutta di qualità accuratamente selezionata. La produzione inizia là dove crescono i frutti migliori. Soprattutto la scelta del tipo di frutta più adatto, che viene poi coltivato, curato e raccolto una volta raggiunto il grado ideale di maturazione, è di vitale importanza: questa è la filosofia di Darbo, già da 140 anni e cinque generazioni, che vale anche per la nuova linea Bio.

Le confetture biologiche di Darbo vengono prodotte utilizzando frutta di alta qualità (contenuto pari al 60%), zucchero di barbabietola e succo di limone concentrato da coltivazione biologica. La frutta viene accuratamente selezionata e l’origine indicata in etichetta. Le confetture sono senza coloranti e/o aromi e senza conservanti e sono a scaffale nei gusti Albicocche, Fragole, Mirtilli neri e Ciliegie.

Tutte le confetture Darbo sono prodotte secondo antica ricetta di famiglia che prevede un processo di produzione delicato e attento a conservare l’aroma naturale della frutta, che viene utilizzata intera senza l’impiego di semilavorati o puree di frutta.

La linea da 450 g è disponibile in 19 gusti e contiene il 50% di frutta di prima qualità; viene preparata solo con quattro ingredienti: frutta, zucchero, succo di limone concentrato e pectina.

Le Creme di frutta 80% da 250 g sono disponibili in cinque gusti; contengono l’80% di frutta di prima qualità e ridotto contenuto di zuccheri.