chips biologiche
(shop.probios.it)

Si tratta delle patatine all’olio extravergine di oliva con il 30% di sale in meno e le chips di verdure croccanti, a base di verdure biologiche

Probios, azienda specializzata nella distribuzione di prodotti biologici di Calenzano (Firenze) lancia tre nuovi snack: le patatine all’olio extravergine di oliva con il 30% di sale in meno e le chips di verdure croccanti, a base di verdure biologiche tra cui patate dolci, pastinaca, barbabietola e carota, ricche di gusto e colore, perfette da portare sempre con sé o come appetizer per un aperitivo in compagnia.

Probios: patatine al Tartufo per una merenda gluten free

In arrivo anche l’ultima novità gourmet, le patatine al Tartufo, un’ottima alternativa alla solita merenda per chi ama coniugare il piacere del palato a un’alimentazione biologica. Oltre a essere gluten free, le nuove referenze sono veri e propri must per chi segue uno stile di vita vegetariano e vegano. Le novità Probios sono frutto di un’accurata ricerca nel garantire un prodotto biologico e certificato senza rinunciare al gusto: dalla coltivazione di materie prime nel rispetto dell’uomo e della natura alla selezione e tracciabilità delle materie prime, nascono prodotti di alta qualità che riescono a coniugare bontà e qualità dei prodotti.

Le nuove referenze si aggiungono a una ampia gamma di patatine e chips già lanciate sul mercato dall’azienda. Tra queste spicca il prodotto più venduto: le chips di ceci, croccanti e gustose, garantite senza glutine con olio di girasole.