Dedicato alle piccole e medie aziende

OpenSafe.store nasce dall’esigenza di raccogliere in un’unica vetrina i prodotti e i servizi essenziali alla sicurezza e alla prevenzione del contagio, per piccole e medie aziende, nella fase di ripartenza post-covid19 e in prospettiva 2020.

Alla realizzazione di OpenSafe.store hanno collaborato i più interessanti players del settore, prediligendo qualità e innovazione nella scelta delle singole proposte. In tutti i casi si tratta di realtà italiane specializzate, che hanno saputo adeguarsi al nuovo scenario.

OpenSafe.store può considerarsi anche una piattaforma White Label, ovvero adattabile alle caratteristiche e alle necessità di una grande azienda: il sito assume una veste grafica che rispecchia i tratti sociali dell’azienda e si aggiunge ed integra all’offerta b2b rivolta direttamente ai propri clienti (ad esempio una rete di negozi di proprietà e/o in franchising).

Grazie all’accordo che l’azienda stipulerà con OpenSafe.store, i clienti potranno utilizzare un codice convenzione, fornito da un agente sul territorio o direttamente dall’azienda, da utilizzare nel momento in cui si compila la richiesta di informazioni dal portale (apposito form).

CODICE CONVENZIONE

Il codice convenzione darà direttamente accesso ad un vantaggio sull’offerta economica e/o sulla tipologia di servizio richiesto.