Conad
shutterstock.com

La nota cooperativa italiana ha avviato una nuova campagna di assunzioni. Ecco cosa c’è da sapere sulle possibilità di lavoro

Conad, nota cooperativa italiana seleziona, periodicamente, varie figure per assunzioni nei supermercati e in sede. Di seguito indichiamo quali sono le posizioni aperte attualmente e cosa fare per candidarsi.

Conad, offerte di lavoro

In questo periodo, in particolare Conad sta cercando nuovo personale per assunzioni in Trentino Alto Adige, Veneto e Emilia Romagna. Per tutte le posizioni aperte è gradito il possesso di residenza o domicilio nella zona di lavoro.

In particolare si ricercano:

ADDETTI VENDITA PRODOTTI ALIMENTARI
Sedi: province di Bolzano, Verona, Trento, Vicenza
Conad è alla ricerca di addetti alle operazioni di vendita, al reparto gastronomia e al reparto ortofrutta da inserire in vari supermercati delle aree elencate sopra. Si richiede esperienza pregressa nel settore.

FARMACISTI
Sedi:Rovereto (Trento), Peschiera del Garda (Verona), Trento
La selezione è rivolta a laureati in Farmacia o CTF, abilitati alla professione e iscritti all’Ordine dei Farmacisti. È prevista una formazione interna per i nuovi assunti.

STORE MANAGER
Sede: Trento
I candidati ideali dovranno garantire le migliori condizioni del punto vendita e il rispetto delle procedure aziendali, in linea con i principi di semplicità ed economia. Tra le mansioni si occupando degli aspetti amministrativi, del controllo del costo di gestione e delle dinamiche relative alla sicurezza sul lavoro.

Conad cerca inoltre anche:

Il Gruppo Conad cerca, inoltre, i seguenti profili:

  • – Addetto ufficio tecnico area manutenzione e cantieri – Bolzano e zone limitrofe oppure Vicenza e zone limitrofe;
  • – Magazziniere addetto alla preparazione ordini – Lavis (Trento), Forlì;
  • – Buyer junior grocery alimentare – Lavis (Trento);
  • – Specialista reparto pescheria – Trento;
  • – Revisore e audit interno – Lavis (Trento);
  • – Addetto al controllo qualità – Lavis (Trento);
  • – Analista SAP – Lavis (Trento).

Conad, come candidarsi

Chi fosse interessato alle posizioni aperte in Conad, dovrà verificarle nell’apposita sezione del portale web dell’azienda e sempre da qui procedere alla candidatura, inserendo il proprio cv.